Vasche di Lavaggio

Le nostre VASCHE DI LAVAGGIO per Frutta e VERDURA

lavaggio-pomodori-industriale
lavaggio-verdura-industriale

In Ingegneria Alimentare progettiamo e realizziamo interamente una vasta gamma di impianti per il trattamento di frutta e verdura comprendenti anche vasche di lavaggio completamente personalizzabili. Tutta la nostra progettazione per il lavaggio e la pulizia degli ortaggi è realizzata su briefing del cliente ed effettuata tenendo conto di tutte le norme sia Nazionali che Estere in materia di trasformazione e conservazione degli alimenti. Gli impianti sono poi montati e collaudati presso il cliente e garantiti 2 anni. Selezioniamo attentamente la materia prima che trattiamo utilizzando solo quella marcata CE.

La linea di vasche di lavaggio e selezione del prodotto è costituita da una macchina di lavaggio a borbottaggio ed un tavolo di selezione e cernita a multi postazione. E’ realizzata interamente in acciaio inox AISI 304/326 e garantisce una perfetta ed uniforme pulizia di frutta e verdura sia galleggiante che precipitante. In Ingegneria Alimentare utilizziamo, inoltre, moderne tecniche di purificazione dell’acqua seguendo il trattamento di “plasma a freddo”; è possibile così ridurre fino al 30% l’utilizzo d’acqua. Tutte le nostre vasche sono altamente personalizzabili; è per esempio possibile introdurre strumenti per la misurazione di grandezze direttamente in linea e possono essere accessoriate con strumenti di misura per verificare la salinità o la concentrazione zuccherina dei prodotti da trattare. Le nostre vasche di lavaggio sono l’ideale per il lavaggio di frutta e ortaggi e la sanificazione delle verdure di IV gamma come: Albicocche, Ananas, Arance, Banana, Cachi, Castagne, Ciliegie, Cocomero, Datteri, Fichi, Fragole , Kiwi, Limone, Mandarino, Mandorla, Mela, Melograno, Melone, Mirtillo, More, Nespole, Pere, Pesca ,Pompelmo, Prugne, Uva, Aglio, Asparagi, Barbabietola rossa, Broccoli, Carciofi, Carote, Cavolfiori, Cavoli,Cetrioli, Cipolle, Finocchio, Funghi, Lattuga, Melanzana, Patate,Pomodori, Peperoni, Radicchio, Rape, Ravanelli, Spinaci, Zucca, Zucchine.

Vasche di Lavaggio per frutta e verdura
Vasche di Lavaggio per frutta e verdura
Linea Frutta e Verdura
DOWNLOAD DEPLIANT

VASCHE DI LAVAGGIO per frutta e verdura

Albicocche, Ananas, Arance, Banana, Cachi, Castagne, Ciliegie, Cocomero, Datteri, Fichi, Fragole , Kiwi, Limone, Mandarino, Mandorla, Mela, Melograno, Melone, Mirtillo, More, Nespole, Pere, Pesca ,Pompelmo, Prugne, Uva, Aglio, Asparagi, Barbabietola rossa, Broccoli, Carciofi, Carote, Cavolfiori, Cavoli,Cetrioli, Cipolle, Finocchio, Funghi, Lattuga, Melanzana, Patate,Pomodori, Peperoni, Radicchio, Rape, Ravanelli, Spinaci, Zucca, Zucchine.